Looking at the Sky

  1. Tipo Una Presentazione del Blog

    Avatar
    Tags
    About Me
    By Changeling il 23 Nov. 2017
     
    0 Comments   7 Views
    .
    Allora. Premesso che sembro essere completamente incapace di mantenere una qualsivoglia parvenza di costanza, ho deciso che se non comincio, di sicuro non arrivo da nessuna parte. Quindi eccomi.

    Buongiorno(/sera/notte/qualunque sia lo stato del sole in questo momento, d'inverno è difficile da capire), se avete dato un'occhiata in giro avete letto le due righe di presentazione "About Me" (XD. Non chiedetemi perché, ma mi fa ridere. E comunque questa è la seconda parentesi nello spazio di un paragrafo). Non c'è veramente molto altro da aggiungere, a parte il fatto che la mia abilità con il computer è inferiore al decente nella media, e quindi difficilmente riuscirò a fare qualcosa di particolarmente raffinato/figo/vagamente interessante con la grafica. Le mie capacità si sono esaurite con l'attuale facciata del blog, quindi spero che vi piaccia, perché probabilmente resterà la stessa per moooooolto tempo.

    Cosa ho intenzione di fare con questa probabilmente superflua pagina internet creata già da quasi un anno ma praticamente inutilizzata?
    Bella domanda.

    Il mio desiderio, sostanzialmente, è quello di parlare, quindi questo è quello che succederà. Parlerò con post, con foto, con link, e con qualsiasi altro strumento riuscirò ad utilizzare senza far esplodere il computer. Nel caso dovesse accadere, ricorrerò al cellulare, anche se odio postare qualunque scritto tramite telefono per ragioni di tastiera e instabilità di connessione (uno penserebbe che dopo aver perso quattro file diversi, diventi naturale salvare prima di premere il tasto "invia". Non è così.)

    Di cosa parlerò?

    1. 1) Di LIBRI. Ok, non solo, ma i libri sono una parte troppo importante della mia vita per non blaterarne all'infinito. E' possibile che scriva recensioni dei miei preferiti, mettendo sempre un bell'allarme spoiler perché non sono capace di evitarli, e sicuramente metterò riflessioni generali e intrippanti che mi piacerà condividere. Ci saranno molti trip.


    2. 2) Metterò foto del cielo. Come la grafica e il nome del blog potrebbero avervi suggerito, il cielo è una delle mie massime fonti di ispirazione. Amo fermarne momenti particolari. Non ce ne sono mai due uguali, anche se possono essere molto simili. Il cielo guarisce la mia anima.


    3. 3) Sempre se avete letto la mia brevissima presentazione, sapete che studio arte. Potrei, e dico solo potrei postare alcune cosette di mia realizzazione. In questo caso, vi prego di rispettare il mio lavoro, sapendo che, seppure mischiassi foto generiche prese da internet insieme alle mie, farò sempre in modo di contrassegnarle in modo da non fare confusione. Grazie per la comprensione.


    4. 4) Condividere foto/post/notizie di o riguardanti personaggi che mi interessano, perché come fan trovo giusto supportarli.


    Mi sa che è tutto. Spero che vi venga voglia di seguire questa pagina e di chiacchierare con me. Vi lascio con... non so come chiamarlo. Un delirio? Una cronaca? Diciamo che è un'integrazione dell'"About Me". Tanto per farvi capire con chi vi state impelagando.
    See ya <3

    CITAZIONE
    non avevo niente da fare

    sono a lezione, non sono particolarmente entusiasta. il professore è competente, ma non attira l'attenzione. Sono cerebralmente morta. non è una condizione naturale per gli esseri umani svegliarsi la mattina presto. la giornata dovrebbe cominciare alle dieci, o a mezzogiorno. penso che un mondo così sarebbe migliore. le persone non sarebbero così scorbutiche e cafone, con una bella notte di sonno alle spalle.

    comunque, non avevo (/ho) niente da fare. ho ascoltato fino a un certo punto, poi il mio cervello è andato in sciopero. poi è morto. sono coerente.

    la mia amica, qui a fianco, sta leggendo. ciao fra. sei libera di aggiungere il tuo contributo al mio monologo. come fai? per me puoi anche dettare. se non fosse per questa tastiera da schifo avrei finito già da un pezzo questo minuscolo paragrafo. argh!

    ok, detta

    _ti andrebbe di andare in vacanza?

    tesoro, sono a lezione e mi sono svegliata alle sei e mezza
    secondo te?

    _bè il tuo cervello è già in vacanza, devo dire

    ho sempre pensato che fossi una persona carina. che abbaglio ho preso

    _ *bocca aperta* ma daaaaai! *fa il labbruccio*

    pensi di intenerirmi? AH! prendo a calci i cuccioli, io, non lo sai? dritto su quegli occhioni adorabili e sulla coda... scodinzolante... waaaaaaaah!! nn è veroooo!!! nonèverooooo!!

    _mi rifaccio con un pasticcino, o con un cappuccino, o con un pasticcino e un cappuccino, o come preferisci.

    Cavolo, la tua resistenza è formidabile. dov'è finita la fra che mi minacciava di restituirmi i bronzini? vabbè, farò finta che mi sia gradito e ti sorriderò. così si fa con i pazzi..

    _ma io te lo offro veramente. te lo offro oggi.

    ma non ero io che dovevo offrirtelo?

    _l'avevi già offerto. non puoi negarlo.

    mai pensato di farlo. ma sono un po' confusa. il soggetto della frase è cambiato. vabbè, non importa. sono una che va con la corrente. sei tu che vuoi offrirmi qualcosa? ok. no prob. niente cappuccino.

    _ah, giustamente non puoi parlarmi perché ho la sciarpa di fendi :P

    ti dirò, non l'avevo notata

    _*la indica*

    aaaah. devo rassegnarmi all'amicizia con una borghese. me ne farò una ragione. pensandoci un po' su, questo vuol dire che non è un problema farmi offrire nemmeno una fetta di cheesecake.... ummmmm.... questa collaborazione sta cominciando a prendere forma..... tutto per i dolci.

    _eh, quella cheesecake non era male però. dal punto di vista estetico.

    si, ma a me non piacciono molto le gelatine e i frutti di bosco. perché il professore ha tirato fuori eros ramazzotti! perché??? siamo a f********* di i**********.

    _gli asterischi non li ho capiti

    è per dare anonimità al professore. non vogliamo dare una brutta idea a chi leggerà questo delirio. no?

    fra si è ritirata. no. aspetta. sta scrivendo sul quaderno. "come divertirsi con poco!"
    il fatto che io abbia tradotto correttamente "divertirsi" dice molto sulla mia abilità di decrittatrice. non guardarmi così, fra, era illeggibile. ok, il prof si è avvicinato, fra si è ritirata sul serio stavolta. tra poco tornerà, credo.

    allora, qualcosa su di me. ho ragione di credere di essere leggermente schizofrenica. forse si capiva da questa nota infinita, forse no.

    mi piace scrivere pagine intere di uno e di zero. ovviamente hanno un senso, e se solo chi si fermasse a leggerle desse un'occhiata attenta lo capirebbe, ma è troppa fatica. il processo è una cavolata. a ogni lettera corrisponde un numero, in ordine, a=1 b=2 etc. etc. il numero viene semplicemente scritto con un sistema binario. facile. una stupidaggine. ma mi fa sembrare schizofrenica.

    schizofrenica

    schizofreeeeeeeeeenica

    10011 11 1000 1001 11010 1111 110 10010 101 1110 1001 11 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 muhahahhahahahahhahahaHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHH!!

    ok, forse non lo sembro. forse lo sono. ma mi annoio. fra ogni tanto butta un occhio e ride. meno male. è contenta. ha gli occhiali!!!! se li è messi adesso, non li avevo visti. o me li ero persi? tipo, ce li hai avuti tutto il tempo e li ho visti solo adesso? e ride. no, sul serio! fa no con la testa. ooook. poi quella schizzata sono io.

    certo, è una mia amica. normale non poteva essere. la adoro.... peggio ancora. no no, non può essere sana di mente, figuriamoci normale. bah! e comunque la normalità è sopravvalutata. se non fossi già pazza di mio, farei comunque finta di esserlo. è più divertente.

    fra è crollata. si è ritirata su.

    _buona notte

    ben tornata tra noi.

    _*ride

    fra è una persona allegra. mi sta venendo voglia di rileggere tutto.

    _una domanda. quanto tenera sono così? *fa il labbruccio

    non capisco perché il computer mi corregga "labbruccio" con "labbrwccio". vabbè. comunque stai sempre parlando con quella che prende a calci i cuccioli (non è vero ) non dimenticarlo. la tua adorabilità non mi tange.

    ok, lezione finita. ora do una riletta e salvo. vi prego, a chiunque legga questa cosa abnorme, continuate la catena, scrivete qualcosa. non prestate attenzione alle lezioni. vi fa male.

    _passo e chiudo

    SONO IO CHE DEVO DIRLOOOOOOO!!!! NON MI RUBARE LE BATTUTEEEEEEE!!!! CALCIAMO I CUCCIOL- NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
      Share  
     
    .